Vai ai contenuti

Il Napoli in Diretta Streaming - SOLO LA SERIE A

Salta menù
Salta menù

Il Napoli in Diretta Streaming

IL NAPOLI IN DIRETTA STREAMING

ASSISTENZA E VENDITA PC
COSTRUISCITI IL PC
ASSISTENZA E VENDITA PC
RECUPERO E CANCELLAZIONE DATI
ASSISTENZA INFORMATICA
VIDEOSORVEGLIANZA ED ALLARME
CALCIO NAPOLI - TABELLINO E PAGELLE
CALCIO NAPOLI - GLI HIGHLIGHTS
KASPERSKY 2025
KASPERSKY 2025
KASPERSKY 2025
PRODOTTI MICROSOFT
PRODOTTI MICROSOFT
PRODOTTI MICROSOFT

11^ GIORNATA

9 NOVEMBRE 2025


UNA SCONFITTA MERITATA

2 Bologna-Napoli 0
Sconfitta azzurra al Dall'Ara



FOTO: SSC NAPOLI



BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski s.v. (8' Pessina 6,5); Holm 6.5, Heggem 6, Lucumì 7, Miranda 7; Ferguson 6.5, Pobega 6.5 (81' Moro s.v.); Orsolini 6 (81' Casale s.v.), Odgaard 6 (61' Bernardeschi 6.5), Rowe 6 (46' Cambiaghi 7); Dallinga 7. All. Italiano. 7,5

NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic 5.5; Di Lorenzo 4,5, Rrahmani 4,5, Buongiorno 5 (77' Juan Jesus s.v.), Gutierrez 5.5 (77' Olivera s.v.); Anguissa 5, Lobotka 5.5, McTominay 5 (82' Lucca s.v.); Politano 5 (67' Neres 5.5), Hojlund 5, Elmas 5 (68' Lang 6). All. Conte. 4

Arbitro: Chiffi 6,5

Ammoniti: Hojlund (N), Lang (N), Orsolini (B), Neres (N)
Espulsi: -

Marcatori: 50' Dallinga, 66' Lucumì

/

Il Napoli esce sconfitto da Bologna. Gli emiliani segnano ad inizio ripresa con Dallinga e chiudono il match poco dopo l'ora di gioco con un colpo di testa di Lucumi. Finisce 2-0 al Dall'Ara.

Antonio Conte commenta così la gara:
"Mi dispiace per la sconfitta ma anche per la sensazione che ho avuto vedendo poca energia positiva. Loro avevano più forza ed entusiasmo rispetto a noi. Questa è la quinta partita stagionale che perdiamo ed è una situazione che ci deve condurre a delle riflessioni".

"E' giusto essere preoccupati in questo momento, dobbiamo comprendere che non è mai un caso quando non si centrano i risultati sperati. Chiaramente la responsabilità è principalmente mia, probabilmente non sono riuscito a trasferire la giusta energia, o forse qualcuno ha recepito meno"

"Adesso dobbiamo analizzare tutti insieme questo momento e cercare di ritrovare la forza e la determinazione che ci hanno caratterizzato in passato"

Il capitano Di Lorenzo analizza la prestazione:
"Siamo dispiaciuti, stiamo trovando difficoltà, ci è mancato lo spirito giusto, la forza e l'intensità. Non abbiamo avuto la brillantezza necessaria"
"Adesso dobbiamo cercare in questa sosta di ritrovare la solidità che ci ha contraddistinto. Lavoreremo col mister per risalire subito e ritrovare la strada migliore"





FOTO: SSCNAPOLI


4^ GIORNATA CHAMPIONS LEAGUE

4 NOVEMBRE 2025


ADESSO SI FA DAVVERO DURA

0 Napoli-Eintracht Francoforte 0
Pareggio al Maradona



FOTO: SSC NAPOLI



NAPOLI (4-3-3): Milinkovic-Savic 7,5; Di Lorenzo 5,5, Rrahmani 6,5, Buongiorno 5,5, Gutierrez 6,5; Anguissa 6,5, Lobotka 6 (73' Lang sv), McTominay 5; Politano 5,5 (65' Neres 5,5), Hojlund 5, Elmas 6,5. All. Conte. 5,5

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Zetterer 6,5; Collins 6,5, Koch 6,5, Theate 6,5; Kristensen 6, Chaibi 6 (94' Dahoud sv), Larsson 6 (79' Skhiri sv), Brown 6,5 (94' Amenda sv); Gotze 5,5, Bahoya 6 (65' Knauff 5,5); Burkardt 5,5. All. Toppmoller. 7

Arbitro: Pinheiro (Portogallo) 6,5

Ammoniti: Rrahmani (N), Zetterer (E), Gutierrez (N); Conte (all. Napoli)
Espulsi: nessuno



Napoli e Eintracht Francoforte pareggiano al Maradona nella quarta giornata di Champions League. Partita molto densa sotto il profilo agonistico ma che non riesce a sbloccarsi nonostante la notevole intensità caratteriale messa in campo da entrambe le squadre. Finisce zero a zero.

Questa l'analisi del match di Antonio Conte:
"Spiace non aver conquistato il successo perchè abbiamo avuto alcune occasioni da gol che potevano decidere il risultato. Per gran parte della gara abbiamo dominato il gioco ma ci è mancata la concretizzazione"

"C'è rammarico anche per i tifosi che ci hanno sostenuto e che avrebbero meritato di assistere a una nostra vittoria, che alla fine sarebbe stata anche meritata"

"L'Eintracht si è difeso ad oltranza, non sembrava a tratti una squadra tedesca, però dal canto nostro bisogna dire che nonostante la supremazia se non fai gol non è possibile vincere"

"Ho tratto comunque indicazioni positive, gli uomini che avevano sinora giocato di meno si sono espressi a ottimi livelli. Stiamo continuando a lavorare e crescere e bisogna guardare avanti con la consapevolezza che sarà una stagione molto intensa".

Il capitano Giovanni Di Lorenzo commenta così la sfida:
"Meritavamo di vincere, su questo non credo ci siano dubbi. Non siamo stati lucidi in fase conclusiva, è mancato in alcune occasioni l'ultimo passaggio e a volte la precisione. Però la prestazione è stata buona e potevamo conquistare i tre punti".

"Ci avrebbe reso felici regalare un successo al nostro pubblico che ci ha davvero spinto fino alla fine. Ma nulla è compromesso, mancano ancora quattro partite nel girone e abbiamo le potenzialità per centrare il passaggio del turno"





FOTO: SSCNAPOLI



ANNUNCI PUBBLICITARI

Marmi Della Marca
Angelo Napolillo srl
Ecomar di Carmelo Marino
Misericordia di Castelfranci
Noi con Loro ODV

SEGUITE LA VOSTRA
SQUADRA DEL CUORE

IL NAPOLI
IN DIRETTA STREAMING

CLICCATE SULLE IMMAGINI IN BASSO

Logo Sololaseriea.it
Torna ai contenuti
Icona dell'applicazione
SOLO LA SERIE A Installa questa applicazione sulla tua schermata principale per un'esperienza migliore
Tocca Pulsante di installazione su iOS poi "Aggiungi alla tua schermata"
Accessibilità
Funzionalità accessibilità attivata. Premi ESC per disattivare. Premi ALT+A per aprire il pannello.