SERIE A TIM 2014-2015 - SOLO LA SERIE A

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERIE A TIM 2014-2015

Stagione 2014/2015
SERIE A TIM 2014-2015
SERIE A TIM 2014-2015
SERIE A TIM 2014-2015

ACQUISTATE SU: 

INFORMATICA NUSCANA.IT
VENDITA E ASSISTENZA IN TUTTA EUROPA

INFORMATICA NUSCANA offre il servizio di assistenza e consulenza informatica per Privati, Aziende, Enti Pubblici; qualsiasi problema abbia il vostro pc noi troveremo "sempre" la soluzione per risolverlo. Effettuiamo riparazioni hardware e ottimizzazioni software per qualsiasi tipo di bisogno. I nostri servizi di assistenza spaziano in una vasta gamma di tipologie, come la riparazione del pc, all' aggiornamento dell'harware (processore, memoria, scheda madre ecc), installazione di nuove applicazioni, l'ottimizzazione del sistema, Recupero Dati (anche in casi estremi di malfunzionamento), P.E.C. e Firma Digitale, collegamenti ad internet, installazioni di reti domestiche o per uffici, installazioni sistemi operativi, ripulitura da virus e malware senza farvi perdere neppure un file e tutto quello che riguarda il mondo dei personal computer, Videosorveglianza con telecamere a circuito chiuso e wifi con consultazione anche tramite internet e/o sul vostro smartphone. A vostra disposizione oltre al servizio a domicilio, offriamo anche la Teleassistenza Remota per problemi di Virus e Windows. Realizziamo anche siti statici e dinamici per tutte le tasche per Privati ed Aziende con ottimizzazione per i motori di ricerca. Inoltre siamo Partner SkyDsl e per i clienti che non hanno copertura ADSL, vi facciamo "piombare" dal cielo il segnale (servizio offerto in tutta Italia). Questi sono solo alcuni dei servizi che offriamo.


Ecco la nuova Serie A, si parte il 22 agosto
Bologna promosso dopo il Carpi e il Frosinone



ROMA - Ecco la nuova serie A per la stagione 2015-2016, dopo la finale dei playoff di B che ha promosso il Bologna nella massima serie. Il campionato comincerà il 22/23 agosto e si chiuderà il 15 maggio 2016.

Juventus
Roma
Lazio
Fiorentina
Napoli
Genoa
Sampdoria
Inter
Torino
Milan
Palermo
Sassuolo
Verona
Chievo
Empoli
Udinese
Atalanta
Carpi
Frosinone
Bologna
CDS


Bologna in Serie A: 1-1 col Pescara, è promozione
Dopo Carpi e Frosinone, promossa anche la squadra rossoblù. È festa al Dall'Ara



BOLOGNA - Dopo Carpi e Frosinone, in Serie A c'è spazio anche per il Bologna. La squadra rossoblù centra la promozione al primo tentativo, un anno dopo una dolorosa retrocessione. Al Dall'Ara finisce ancora in parità, 1-1, nella finale di ritorno dei playoff di B: Sansone sembra dare il via alla festa anticipata, ma un grande Pescara trova le energie per pareggiare con Pasquato e gettarsi in avanti alla disperata. Il risultato però non cambia e il Bologna torna nella massima serie in virtù del miglior piazzamento guadagnato durante il campionato.

MATUZALEM C'È - L'atmosfera allo stadio Dall'Ara è rovente e in una serata del genere un combattente come Matuzalem non può mancare: il centrocampista brasiliano non è al meglio, ma stringe i denti.

Rossi poi propone la coppia d'attacco Acquafresca-Sansone, con Krsticic in appoggio. Nel Pescara, Oddo deve rinunciare al leader Bjarnason. In attacco, le due frecce Politano e Caprari, provenienti dal vivaio della Roma, sostengono la punta centrale Melchiorri.

CHE AVVIO! - Si gioca su ritmi altissimi fin dai primi minuti. Il Pescara fa la partita perché ha un solo risultato utile, la vittoria. Lo aveva detto il tecnico pescarese prima della sfida: «Loro ci aspetteranno, giocheranno in difesa». Analisi perfetta, infatti la prima occasione è degli ospiti. Melchiorri, pescato in verticale da Brugman al 16', colpisce la traversa da posizione defilata. La risposta bolognese è un sinistro da 25 metri di Sansone respinto da Fiorillo in tuffo.

PASSA IL BOLOGNA - Nel momento migliore del Pescara, a passare però è il Bologna. È il 37': Sansone approfitta di un tocco sbagliato di Torreira con un sinistro potente imprendibile per Fiorillo. La gioia del Dall'Ara è incontenibile, il ritorno in Serie A è più vicino.

ODDO CAMBIA L'ATTACCO - Al rientro in campo dal riposo, sorpresa nel Pescara. Oddo lascia negli spogliatoi gli esterni Caprari e Politano, probabilmente scontento del loro rendimento, e manda in campo Pasquato e Sansovini. È il Bologna però a sfiorare il raddoppio ancora con Sansone, che fa salta due avversari poi scarica di sinistro addosso a Fiorillo.

Il calcio non perdona chi sbaglia e ne approfitta la squadra di Oddo. Un'azione dopo, gli ospiti trovano il pareggio della speranza con Pasquato, ex di turno, servito da Melchiorri. Per i rossoblù è un colpo durissimo seguito da un'altra brutta notizia: al 65' Mbaye rimedia il secondo giallo e lascia i compagni in dieci.

FINALE ROVENTE - Con l'uomo in più, il Pescara si riversa in attacco alla ricerca del gol promozione. La resistenza del Bologna è disperata: Matuzalem e compagni devono pescare le ultime energie rimaste dopo una stagione interminabile. Ci prova Sansovini, ma la palla finisce fuori di poco; poi è pronto Da Costa a respingere di pugno una botta di Pucino da 30 metri. Ancora più clamorosa è l'occasione che capita a Lazzari a cinque minuti dalla fine: il suo colpo di testa ravvicinato è debole e viene respinto dal portiere del Bologna. L'ultimo brivido dei tifosi bolognesi è sulla seconda traversa della partita centrata da Melchiorri, a una manciata di secondi dal fischio finale. Il Bologna torna in Serie A, in città la festa è già cominciata.
CDS


Logo Sololaseriea.it
 
Torna ai contenuti | Torna al menu